La responsabilità nella scelta dei materiali, l’impegno quotidiano, l’aggiornamento costante di tecnologie e macchinari sono le basi su cui poggia il nostro Made in Italy.
Chi siamo

La qualità è la caratteristica che ci contraddistingue
La nostra storia
Dal 1979 ad oggi: un racconto pieno di innovazione
Erano gli anni ’70 quando la famiglia Sartor fonda una piccola azienda manifatturiera alle porte si Milano. Ben presto l’azienda si ingrandisce e il numero dei dipendenti cresce: la Real Baby lavora per i grandi marchi della puericultura italiana come contoterzista realizzando tessile per la prima infanzia di altissima qualità.
All’inizio del 2000 le competenze acquisite, l’evoluzione dell’azienda e l’acquisto di macchinari sempre più all’avanguardia, permettono da un lato alla Real Baby di specializzarsi sempre più nell’accessoristica per la prima infanzia con la nascita del brand Baby’s Clan e dall’altro di spaziare verso altri settori manifatturieri, affacciandosi anche al mercato del pet, dell’arredamento, dei DPI, degli accessori per scuole e ludoteche, ecc…
Oggi la Real Baby è un’azienda manifatturiera di ampio respiro, che affonda le sue radici nei valori dell’azienda familiare votata alla qualità, alla ricerca costante e al Made in Italy e che al contempo non teme le sfide del mercato nazionale e internazionale, sempre più esigente e proiettato al futuro.
L’ampia gamma di macchinari presenti nei laboratori, la capacità di progettare e implementare qualunque tipo di progetto e lavorazione, fanno della Real Baby un partner ideale per qualunque azienda necessiti di effettuare lavorazioni anche molto specifiche.